Integratori per Erezione

AlfaGen Gel – recensioni, forum, prezzo, dove acquistare?

Dal punto di vista dell’uomo, la mascolinità non è solo un insieme di tratti psicosomatici specifici. Per lui significa anche piena efficacia sessuale, che – oltre alla condizione fisica – è anche influenzata dalle particolarità del suo… pene. Naturalmente, non significa che gli uomini con un pene piccolo siano semplicemente peggiori, ma le loro dimensioni possono avere un’influenza negativa sulla qualità della loro vita sessuale. La risposta a questi problemi è AlfaGen gel, il cui “compito” è quello di ingrandire il pene e aumentare la libido in senso lato, o – come altri preferiscono – l’eccitazione sessuale.

La potenza e l’erezione sono due aspetti chiave della vita sessuale di un uomo da cui dipende la sua soddisfazione. Con AlfaGen sarà più facile raggiungere la piena soddisfazione in questo settore.

Cos’è AlfaGen?

In effetti, si tratta di un integratore alimentare che, se applicato direttamente sul pene, si suppone abbia un effetto positivo sul suo apporto di sangue, cioè sulla capacità di raggiungere l’erezione. Ma non è tutto. Si suppone che l’efficacia del preparato sia dovuta principalmente alla sua azione specifica e multiforme.

  • AlfaGen dovrebbe avere un’influenza positiva sull’apporto di sangue al pene. Ogni uomo sa che questo è un fattore indispensabile per un’erezione forte e duratura. Inoltre, grazie al maggiore apporto di sangue, i tessuti all’interno del pene sono molto meglio nutriti.
  • La formula dovrebbe anche influenzare la produzione di testosterone, che è così importante nel contesto della sessualità. Senza questo ormone sessuale maschile, è difficile immaginare che la propria potenza possa “saltare” ad un livello completamente nuovo.
  • Il ruolo del prodotto è anche quello di aumentare la “virilità”, che è resa possibile dalla corretta nutrizione dei tessuti e delle strutture che contiene. Qui, il suddetto apporto di sangue, che è così importante dal punto di vista della sessualità maschile, gioca un ruolo molto importante.

Significa che grazie a questa preparazione l’erezione sarà più efficace e duratura? Tutto dipende principalmente dalla composizione del prodotto. Ne scriveremo di seguito.

Composizione di AlfaGen – caratteristiche dei singoli ingredienti

Il prodotto è composto esclusivamente da sostanze attive e aiuti naturali. La funzione del primo è quella di sostenere i processi naturali responsabili di una forte erezione e di suscitare il desiderio sessuale. Le sostanze ausiliarie, a loro volta, come suggerisce il nome, dovrebbero sostenere l’effettivo assorbimento dei prodotti contenuti nella preparazione.

  • Estratto di guaranà – è un componente molto importante del prodotto, mostrando effetti stimolanti molto forti. Questo è dovuto alle caratteristiche del guaranà stesso, che contiene molta più caffeina del caffè normale. Inoltre, questa sostanza contenuta nel guaranà è molto più pura della sua controparte “caffè”. La cosa importante è che la caffeina non solo rende l’eccitazione sessuale più intensa, ma aggiunge anche efficacemente la forza durante un rapporto sessuale prolungato ed estenuante…
  • Bardana africana: l’estratto di questa pianta piuttosto esotica per i polacchi mostra forti proprietà antinfiammatorie e antifungine. Si può anche arrivare a sostenere che è… un antibiotico naturale. Grazie ad esso, il funzionamento dell’organo sessuale maschile sarà molto più efficace. Inoltre, l’estratto di bardana renderà più facile mantenere la sua giusta efficacia.
  • Lo zinco è un minerale importante per la salute, senza il quale è difficile immaginare un’intensa eccitazione sessuale. La ricerca attuale mostra che questo minerale si deposita molto spesso negli organi sessuali, il che li rende più facilmente eccitabili. La carenza di zinco è una delle ragioni principali dell’indebolimento della capacità sessuale degli uomini in Europa. Ecco perché vale la pena introdurlo nella dieta quotidiana per intensificare gli effetti di AlfaGen.
  • Frutto del melograno: l’estratto di questo straordinario frutto è riconosciuto da secoli come un afrodisiaco naturale ed estremamente efficace. È interessante notare che i benefici del melograno sono stati percepiti anche dai… tibetani, che lo considerano una medicina a pieno titolo nella lotta contro la diminuzione della potenza e delle capacità sessuali. Non bisogna dimenticare che il melograno ha anche un effetto benefico sul sistema circolatorio e… sui processi metabolici. Tuttavia, la ricerca sul melograno è ancora in corso e potrebbe fornire risposte ad altre domande sul suo uso.

Come usare il preparato AlfaGen?

L’efficacia di AlfaGen non dipende solo dalla sua composizione o dai processi che dovrebbe attivare nel corpo maschile. Il modo in cui viene usato è altrettanto importante. Cosa vale la pena di sapere su di esso?

  • Il prodotto non deve essere abusato. L’assunzione di quantità eccessive non influisce sulla sua efficacia. Al contrario, in alcune situazioni, tale “eccesso di zelo” può portare a molte complicazioni dermatologiche inutili.
  • Il gel deve essere applicato sul pene, dopo di che deve essere completamente assorbito. Grazie al suo contenuto di glicerina, questo prodotto penetra efficacemente nella pelle, ma purtroppo ci vuole tempo. Si raccomanda di applicare questo gel per aumentare la potenza da 30 a 60 minuti prima del rapporto. Può anche essere applicato al mattino per effetti più duraturi.
  • Il preparato deve essere considerato solo come una forma specifica di integratore alimentare. Questo significa che ha solo un effetto di supporto e non dovrebbe mai essere usato come sostituto della dieta. È importante notare che la potenza e le erezioni non possono migliorare a meno che un uomo non cambi il suo stile di vita in uno più attivo.

Gli utenti sostengono che la natura specifica del prodotto impedisce che venga assorbito rapidamente. Pertanto, si raccomanda di ridurre la quantità di prodotto utilizzato all’inizio e, allo stesso tempo, di prendersi cura di una corretta igiene personale.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Prima dell’uso, fare sempre attenzione ai possibili fattori indesiderati. Naturalmente, la loro presenza è molto limitata (a causa della composizione naturale del preparato), ma dovrebbero essere presi in considerazione. Ed è per questo che il Men’s Pride non dovrebbe essere usato da persone che:

  • sono ancora nella fase di maturazione del corpo,
  • soffrono di varie malattie (tra cui il diabete e le malattie cardiache),
  • soffrire di pressione alta, ecc.

Se una persona che desidera utilizzare questo preparato ha qualche sospetto delle condizioni di cui sopra (così come altre malattie croniche), vale la pena di precedere il suo uso con una visita ad un medico – specialista.

Prezzo e dove comprare AlfaGen?

AlfaGen è un prodotto che è disponibile su diversi siti web e piattaforme online. Tuttavia, dovrebbe essere acquistato solo attraverso il sito web del produttore. Questo assicura che il cliente acquisti solo un prodotto sicuro e testato. AlfaGen è ora disponibile con uno sconto!

Attenzione alle molte imitazioni che appaiono su portali come Amazon ed eBay.

Cos’è l’impotenza?

L’impotenza è una delle malattie più gravi della civiltà, che colpisce uomini di diverse età. Le statistiche internazionali indicano che l’ampiezza di questo fenomeno negativo sarà ancora maggiore nei prossimi anni. Gli esperti avvertono che, anno dopo anno, nuove generazioni di uomini hanno problemi di disfunzione erettile. Perché questo e quali sono i modi più efficaci per combattere l’impotenza? Nel seguente articolo rispondiamo a queste domande. Vi invitiamo a leggerlo in profondità.

Quali sono le cause dell’impotenza maschile?

Una volta si pensava che l’impotenza venisse con l’età e non potesse essere invertita. Le attuali conoscenze mediche contraddicono queste teorie. Vale la pena sapere che la disfunzione erettile può colpire tutti gli uomini, indipendentemente dalla loro età. Ci sono in realtà molte ragioni per la disfunzione erettile. Gli specialisti distinguono fattori organici, psicologici, situazionali e culturali. In molti casi, la bassa potenza può essere causata anche organicamente.

Le cause psicologiche più comuni della disfunzione erettile includono:

  • complesso del pene piccolo,
  • mancanza di esperienza nella sfera sessuale,
  • cattiva relazione nella relazione,
  • paura di concepire e avere un figlio,
  • bassa autostima,
  • credenze religiose e morali inculcate (il sesso dovrebbe essere solo per la procreazione, non per il piacere).

A loro volta, i fattori organici più comuni che causano una bassa erezione sono:

  • che accompagnano malattie come l’aterosclerosi, il diabete o l’ipertensione,
  • squilibri ormonali nel corpo maschile,
  • l’uso di alcune medicine,
  • l’età – negli uomini oltre i 40 anni, la concentrazione di testosterone nel corpo diminuisce gradualmente, il che li mette a notevole rischio di disfunzione erettile,
  • difetti congeniti nella struttura degli organi genitali maschili.

Cosa rende un uomo più suscettibile all’impotenza?

Anche lo stile di vita di un uomo ha una grande influenza sull’insorgenza dell’impotenza. Se un uomo mangia in modo malsano, evita l’attività fisica e conduce uno stile di vita sedentario, questo influenzerà certamente le sue prestazioni sessuali. Anche i seguenti fattori contribuiscono ad aumentare l’impotenza:

  • tendenze depressive,
  • masturbazione troppo frequente,
  • stanchezza cronica e stress,
  • nevrosi,
  • mancanza di sonno sufficiente.

Qual è il trattamento per la disfunzione erettile?

Ci sono ora molti metodi molto efficaci per trattare la disfunzione erettile. Il trattamento dovrebbe sempre dipendere dalla causa della condizione. I metodi di trattamento della disfunzione erettile sono i seguenti:

  • uso di pillole di potenza come il Viagra o il Kamagra. Queste pillole sono prescritte agli uomini che soffrono di diabete, ipertensione o aterosclerosi.
  • psicoterapia, educazione sessuale o consulenza sessuale. Questo metodo di trattamento è destinato ai pazienti la cui impotenza è causata da fattori psicologici.
  • terapia ormonale. Se c’è una significativa carenza di testosterone in un uomo, si introduce una terapia ormonale opportunamente selezionata.

Alfagen Ministro della Salute

Alfagen è stato testato da esperti del Ministero della Salute italiano e ha confermato la sua efficacia, completando con successo tutti i test.

Alfagen del Ministero della Salute è stato testato secondo tutti gli standard sotto la supervisione di specialisti e medici del Ministero della Salute

Alfagen Altroconsumo

Alfagen Altroconsumo ha anche superato tutti i test necessari e ha ricevuto alti voti come integratore efficace.

I test di Alfagen Altroconsumumo sono stati eseguiti in laboratori indipendenti secondo tutti gli standard internazionali di qualità.

Alfagen Recensioni Negative

Le recensioni negative su Alfagen hanno cominciato ad apparire su internet. Il produttore li ha studiati tutti ed è arrivato alle seguenti conclusioni:

  • L’85% degli autori delle recensioni negative di Alfagen ha comprato un prodotto falso in farmacia o su Amazon
  • Il 10% di coloro che hanno pubblicato recensioni negative su non ha letto le istruzioni prima di usare il prodotto
  • Il 5% non era adatto a causa della propria condizione individuale

Alfagen Opinioni Mediche

Il nostro comitato editoriale ha deciso di chiedere ai medici la loro opinione sul farmaco Alfagen. Abbiamo invitato esperti nel campo della medicina per scoprire cosa pensano gli esperti medici di Alfagen. Durante la conversazione abbiamo scoperto che Alfagen è davvero un buon farmaco e svolge tutte le sue funzioni dichiarate.

Alfagen Forum opinioni

La nostra redazione ha deciso di esaminare le recensioni sui forum durante la recensione del farmaco Alfagen. La maggior parte delle opinioni sul forum su Alfagen sono positive, le persone sono felici di aver scelto questo farmaco e di aver risolto i loro problemi.

Conclusioni

Informazioni – Alfagen
Prodotto: Alfagen
Prezzo Alfagen: 39 EUR
Consegna nazionale: Italia
Disponibilità su Amazon: no
Disponibile in farmacia: no
Valutazione: ⭐⭐⭐⭐⭐ 5/5
Istruzioni per la conservazione: Conservare all’asciutto, chiuso e a temperatura ambiente, salvo diversa indicazione sull’etichetta.
Ingredienti: Composizione 100% naturale
Tempi di consegna: 1-3 giorni
Condizioni di conservazione: Conservare a una temperatura non superiore a 25 ° C. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Riassunto
product image
Valutazione dell\'autore
1star1star1star1star1star
Valutazione aggregata
5 based on 129 votes
Nome della marca
Alfagen
Nome del prodotto
Alfagen
Prezzo
EUR 39
Disponibilità del prodotto
Available in Stock
Leonardo Bizzotto
Nel 2011 ho conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Verona e presso il medesimo Ateneo nel 2017 ho conseguito la specializzazione in Urologia. Sono membro della Società Italiana di Urologia (SIU) e della Società Italiana di Andrologia (SIA). Scrivo anche recensioni e articoli su integratori naturali su simep.it da 2021.

    LASCIA UNA RISPOSTA

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    0 %