Blog

Anche se non si tratta di curare la disfunzione erettile!

Il rafforzamento dell’erezione è spesso nella mente degli uomini a causa dell’aumento della forza sessuale e della fiducia. Un’erezione più forte di per sé non significa orgasmi più forti, ma una maggiore resistenza e una maggiore durata del sesso. Un’erezione dipende principalmente dall’apporto di sangue al pene – migliore è l’apporto, più forte è l’erezione. L’erezione estremamente forte è caratterizzata da una notevole pressione nel corpo del pene e da una testa completamente piena di sangue, completamente liscia (visivamente e al tatto) e di colore rosso scuro. Se vuoi aumentare l’erezione e migliorare il flusso di sangue al tuo pene, ecco alcuni esercizi e consigli che ti aiuteranno con i risultati. Il pene richiede esercizio per rimanere in buona forma.

Il suo tessuto è costituito da muscolo liscio

Un grande insieme di nervi e tessuto spugnoso che si riempie di sangue per produrre un’erezione. Questo tessuto, come tutto il resto del tuo corpo, funziona meglio e più velocemente quanto più viene usato – pensa alla masturbazione come un esercizio per il tuo pene. Anche se la masturbazione non è essenziale per un’erezione di successo, un lavoro manuale regolare vi abituerà ai tessuti e ai muscoli pubococcigei e perineali alla radice del pene (estremamente importanti per la forza dell’erezione), che lo rafforzeranno. Dopo un po’ di tempo (che dipende da molti fattori individuali) noterete che il vostro pene eretto è più rigido e duro, ma la vostra resistenza è più alta, e il rapporto sessuale dura più a lungo prima che avvenga l’orgasmo! Gli esercizi di Kegel non sono solo per le donne, ma possono essere fatti anche dagli uomini. Si allenano i muscoli e gli sfinteri pubococcigei, che di solito sono usati per controllare la minzione e le contrazioni durante l’orgasmo. Spremere e rilassare regolarmente e consapevolmente questi muscoli (cosa che puoi fare in qualsiasi momento, ovunque, senza che nessuno sappia che lo stai facendo) migliora la loro funzione e ti dà un maggiore controllo sul flusso di sangue genitale.

Con l’esercizio, puoi anche perfezionare l’eiaculazione ritardata e sperimentare orgasmi multipli

Tutti sono in grado di fare questi esercizi. Se non sei sicuro di quali siano i tuoi muscoli, puoi sentirli nell’inguine e nel bacino mentre scivolano e si rilassano. Quando urinate, cercate di fermare volontariamente il flusso di urina sforzandoli e sarete in grado di contrarli presto! Questi stessi muscoli, tra le altre cose, aiutano a riempire di sangue il tessuto del pene. L’esecuzione di esercizi di Kegel costringerà i vasi sanguigni che portano al pene (noterete il vostro pene pulsare quando lo eseguite). Oltre al movimento fisico dei muscoli, succede anche perché il sangue viene spremuto nel corpo del pene e allo stesso tempo rafforza l’erezione. Inoltre, l’erezione può essere migliorata semplicemente trattenendo meccanicamente il sangue nel pene. Afferrate e tenete il pene con le dita alla radice del pene e noterete come il sangue comincia ad essere trattenuto in esso e come si ottiene un’erezione, e quando si rilascia la presa, l’erezione può cominciare ad appiattirsi. Questo perché le vene che drenano il sangue dal pene sono posizionate più vicino alla sua superficie rispetto alle arterie che portano il sangue in esso, impedendo così che il sangue lasci il pene e la sua cavità si riempia con esso. L’anello penieno serve a questo scopo – a mantenere il sangue nel pene in un modo meccanico molto semplice ed efficace, ottenendo e mantenendo così un’erezione, ma più di questo – l’erezione con l’anello penieno è più forte e più pronunciata del solito. Se vi state chiedendo quale anello scegliere, tenete presente che non deve essere troppo piccolo, perché allora non sarà comodo da usare, o troppo grande, perché non vi stringerà abbastanza e non svolgerà la sua funzione. Per questo motivo, ti consigliamo di misurare sempre la circonferenza e il diametro del tuo pene prima di acquistare un anello per pene in modo da poter scegliere la misura che funziona meglio per te. Ci sono una serie di rimedi popolari che molti giurano aumentino la tua potenza. Noci, tartufi, fichi secchi, zenzero, cibi piccanti, tè e tinture di biancospino, ginkgo, ortiche, bazha, finocchio sono solo alcuni. La ricetta più nota dei nostri nonni è certamente miele e noci – un cucchiaio di due miele e noci (in proporzioni uguali) ogni giorno e probabilmente non ci saranno problemi di erezione, indipendentemente dall’età e dallo stadio di occlusione vascolare.

Il trucco è che l’effetto di tali farmaci è di solito cumulativo

Odnosno – čim ih duže koristite to će bolji učinak imati na vaš organizam pa treba imati strpljenja i biti uporan. Mnoge tradicionalne recepture su na pravom tragu jer koriste namirnice i ljekovite biljke koje pospješuju cirkulaciju koja je iznimno važna za postizanje i održavanje erekcije. Inoltre, l’uso di questa procedura è anche influenzato dall’effetto placebo, che non è sempre il caso. Ipak, kako se mnogi kunu u njihovu djelotvornost (a sami po sebi teško da će vam naškoditi) možda ih i vrijedi probati. Danas se na tržištu mogu pronaći brojni stimulansi koji bi trebali poticati libido i pojačavati erekcije. Il problema non è solo nel campo dell’agricoltura, ma anche nel campo dell’ambiente, ma anche nel campo dell’ambiente. Questa pratica è un buon esempio della necessità di un rigoroso controllo e monitoraggio delle priorità dell’UE (in questo caso, la CE non è l’unica che può aiutare). Najbolje i najsigurnije je koristiti proizvode napravljene od sastojaka na prirodnoj bazi. Takvi stimulansi se najčešće nanose u obliku kreme, lubrikanta, spreja ili gela direktno na intimno područje gdje djeluju na način da pospješuju dovod krvi u taj dio tijela (što se može osjetiti kao lagano žarenje ili peckanje na dijelu kože na koje ste ih aplicirali). Nikada nemojte koristiti bilo kakve lijekove (ili droge) koji ostvaruju ili učvršćuju erekcije (ma koliko god medicinski dokazano), poput planetarno popularne Viagre, bez prethodnih konzultacija sa svojim liječnikom ili ljekarnikom. Mnogi od tih lijekova imaju razne nuspojave te ne možete znati na koji način bi mogli djelovati na vaš organizam i potencijalno ozbiljno ugroziti vaše zdravlje.

Monica Ferrari
Monica Ferrari, classe 1985, è laureata in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana ed la caporedattrice de simep.it. Da anni si occupa di tematiche legate all'alimentazione, salute, cura della personea e dimagrimento.

LASCIA UNA RISPOSTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %