Blog

Come alleviare il dolore al polso?

Il nostro corpo è appeso a 206 ossa. Grazie a loro, l’uomo fugge. Alcune ossa del nostro corpo sono unite tra loro; queste articolazioni aiutano il nostro corpo a muoversi. Queste articolazioni sono la parte più importante del corpo perché collegano le ossa tra loro. Il nostro corpo è composto principalmente da cinque tipi di articolazioni: spalla, gomito, anca e ginocchio. Le articolazioni uniscono un osso all’altro e aiutano a sostenere il nostro corpo. Pertanto, anche un leggero infortunio alle articolazioni è molto dannoso per il nostro corpo. Se un’articolazione è ferita, fa molto male. Il dolore alle articolazioni nella stagione invernale è visibilmente irritante. In età avanzata, i dolori articolari sono causati dall’usura della cartilagine, dall’artrite e dalla perdita delle ossa, ecc. ma la causa principale dei dolori articolari nei giovani sono i problemi residui. Basta che stiano seduti in ufficio. Non si muove nel corpo e non ha senso. Anche il fast food e l’abitudine al fumo aumentano i dolori articolari. La mancanza di una dieta ricca di vitamina D e di calcio è anche la causa della debolezza delle ossa. Quando la vitamina D è carente nel nostro corpo, le medicine che prendiamo non si assorbono correttamente nei vasi sanguigni e non alleviano il dolore.

Questo può accadere durante il giorno

Quando si verifica il dolore alle articolazioni, diventa molto difficile camminare, sedersi e muoversi. Anche a volte uno stato di riposo fa male. L’infiammazione delle articolazioni si gonfia. È bello divertirsi la mattina presto. Per un po’, fa male molto più velocemente. Non si muovono correttamente. Questo può accadere durante tutto il giorno nello stato delle calzature. Sì, se si notano dolori articolari e sintomi come febbre, spossatezza e perdita di peso, si capisce che il problema è diventato molto serio. Anche all’interno non ci sono altri problemi. Il modo più semplice per alleviare il dolore alle articolazioni è cambiare il tuo stile di vita. Abituati ad alzarti presto la mattina e a mangiare il sole del mattino. Il sole del mattino ha un’abbondanza di vitamina D, che è molto importante per la forza delle ossa. Quando il dolore è forte, immergilo in acqua fredda o calda. Per fare questo, aggiungere acqua calda o fredda alle articolazioni o immergere in caldo e freddo a intervalli di 2-5 minuti (almeno tre volte). Questo trattamento può essere dato due volte al giorno.

È importante usarli correttamente.

Include frutta e verdura da mangiare. Bere succo di aloe vera al mattino può aumentare la lubrificazione delle articolazioni e aumentare la flessibilità dei tendini. Gli studi hanno dimostrato che i metodi tradizionali per i dolori articolari hanno effetti temporanei. Puoi rilassarti per qualche giorno con i soliti farmaci, dovrai affrontare di nuovo il dolore dopo la fine dei farmaci. Ma con gli oli aromatici, ci si sente a proprio agio per molto tempo. È importante usarli correttamente. L’aromaterapia è un buon beneficio nei dolori articolari. Questo dà buoni risultati. Inoltre, l’aroma ha un effetto calmante sul nostro cervello, che aiuta ad alleviare il dolore. Gli oli aromatici migliorano la circolazione del sangue nella parte interessata e riducono l’infiammazione. Puoi usare gli oli aromatici come descritto di seguito per alleviare i dolori articolari. Il fondatore dell’aromaterapia Chace, spiega come usare correttamente gli oli essenziali.

Secondo i medici

Hai visto i dolori alle articolazioni. Questo dolore aumenta ancora di più in inverno. Secondo i medici, le fluttuazioni di temperatura portano al gonfiore dei nervi intorno alle articolazioni, che porta al dolore. Se soffri di dolori articolari, impara a conoscere questo rimedio magico. L’artrite è associata ai cibi piccanti e al bere. Questa malattia è legata alla digestione. È associato a un’alta quantità di acido urico presente nel sangue. Questo provoca la crescita di cristalli in grandi quantità nelle articolazioni (di solito nel plantare (trazione alta) e talvolta nei reni. Cosa succede nell’artrite? L’acido urico è generato dalla degradazione dell’urina. Spesso esce dai reni. Quando l’urina fuoriesce dai reni (questa è la causa comune) o l’urina diventa più disciolta dei livelli normali, il livello di acido urico nel sangue aumenta e i cristalli di acido urico si accumulano nelle varie articolazioni (giunti). Le cellule protettive assorbono questi cristalli causando dolore alle articolazioni. L’articolazione colpita da questo è male.

Monica Ferrari
Monica Ferrari, classe 1985, è laureata in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana ed la caporedattrice de simep.it. Da anni si occupa di tematiche legate all'alimentazione, salute, cura della personea e dimagrimento.

LASCIA UNA RISPOSTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %