Blog

I giovani si chiedono… Come si può perdere peso?

“Per FI grasso era najužasnija punto che può accadere nella vita di un adolescente”. Così si lamentava un adolescente di nome Judd. Se hai molti chili in più, probabilmente sai esattamente come ci si sente. Tuttavia, troppo grasso nel corpo può creare molti più danni che non solo danneggiare il vostro aspetto. Un peso eccessivo e potrebbe anche mettere a rischio una varietà di minacce per la salute – problemi alle articolazioni, malattie del sistema respiratorio come il diabete, oltre a un killer come le malattie cardiache e le cellule tumorali del colon che possono torturare più tardi nella vita. Ovviamente, se sei un po’ krupniji, questo non indica automaticamente che devi dimagrire. Alcuni di noi hanno ereditato il materiale zdepastu; nonostante il peso perfetto, sembrerebbe molto più complesso di quello che ci piace. * Ma se il medico ha scoperto che il corpo ha bisogno di più grasso di quello che avrebbe da solo, ci possono essere anche molti altri fattori coinvolti. La Riserva dell’adolescente sano dice: “un’esecuzione impropria delle ghiandole endocrine come il pancreas, la tiroide così come le ghiandole surrenali (…) alcune di queste risultano dal gojaznošću”.

Cibo eccessivo, allenamento inadeguato

Spesso, l’obesità è solo una ripercussione della routine alimentare insicura e anche la mancanza di allenamento. Il giovane Judd ricorda: “Perché la mamma ha dovuto lavorare per farci uzdržavala, il fratello e anche io, noi (…) li abbiamo nutriti. Abbiamo mangiato montagne di cioccolato delizioso e anche zalijevali abbiamo dvolitrenim bottiglie [succhi di frutta gaziranog]” Questo rumore fa la conoscenza? Ma per altri giovani di cibo, non le voglie, la quantità di lavoro di adempimento con il trattamento così come il piacere. Tali giovani possono consumare troppo male, cercando di alleviare l’ansia come la separazione dai genitori, la fatalità, una piacevole o varie altre lesioni. Il problema di esagerare è di solito limitato dalla mancanza di esercizio. Un genitore generale di disturbi alimentari e anche l’obesità nota, “TV non solo chiede di esercitare, ma anche il suo contenuto così come la pubblicità e programmi di marketing insieme a migliorare stabilimenti alimentari (…) e ristoranti (…) e ancora piatto.” Alcuni sostengono che un americano su 4 a un bambino. Tuttavia, più del 90% delle persone che usano i giovani hanno ridotto di nuovo il peso. Qual è l’errore? Il tuo corpo è come un riscaldatore; il tuo cervello è il termostato. Quando consumi, il tuo tasso metabolico brucia il cibo per liberare l’energia da esso. Quando arriva più gas di quello che il corpo richiede, viene immagazzinato come grasso. Pertanto, se izgladnjuješ che sarebbe stato rimosso ernia, ernia, che si tiene dall’inizio. Tuttavia, il tuo corpo è rapidamente spostato in “ritmo anti-crisi” e abbassa anche il termostato, riducendo così il loro metabolismo. Ancora una volta, si inizia a guadagnare peso anche quando si è su una dieta gladovanjem, e anche molto di ciò che pojedeš tenuto sotto forma di grasso. Di nuovo, finisce che ogni chilo in più che hai perso e più piccolo. Frustrazione, prendere posto una dieta supplementare. Ma più si perde e più si può guadagnare. Così si può riconoscere perché le “tecniche” dijetni non funzionano.

Dieta compresse piano può mantenere un lungo tempo obuzdavati voglie

Tuttavia, il suo corpo risponde prontamente e ti brama. O il tuo tasso metabolico si abbassa, e anche ma si mette su peso. Oltre agli effetti negativi che alcuni hanno esaminato come vertigini, pressione alta, convulsioni ansksioznosti e medicina addictive. Lo stesso si può dire delle compresse che rimuovono l’acqua, o sono queste ad accelerare il processo metabolico. Il dottor Lawrence Lamb lo esprime apertamente in questo modo: “C’è qualcosa, come compressa sicura ed efficace, che vuole produrre qualcosa di grasso”. Considerando che sei giovane, il tuo corpo ha bisogno di una dose abbastanza forte di calorie e anche di nutrienti su base giornaliera. La dieta gladovanjem può letteralmente impedire la tua crescita. Considerate anche che la Bibbia menziona il re Saul 1. Samuelovoj 28:20: “Non c’era forza in lei, perché non mangiava giorno e notte”. Inoltre, secondo un medico, i giovani che provano izgladnjivati potrebbero sperimentare la fatica “(…) depressione clinica, zimogrozja, successo ridotto nella scuola, movimenti intestinali irregolari, ansia, amenoreje e anche inerzia psicologica”.

Metodo sicuro per la perdita di peso

Sicuro metodo di perdita di peso inizia un esame medico approfondito. Può esplorare qualsiasi tipo di problema di salute che potrebbe distrarre da una semplice strategia per bambini. Si può anche aiutare a eseguire tutte le pratiche per la riduzione del peso così come isplaniraš una strategia per raggiungere questo obiettivo in un tempo ragionevole. Le Scritture affermano: “Non c’è niente di meglio che bere e mangiare, così come vedere quale sarebbe eccellente dalle iniziative di esso” (Ecclesiaste 2:24, CRA). Perché le diete che sono prive della felicità di mangiare forse non funzioneranno a lungo termine. Inoltre, le Scritture condannano l’eccessiva indulgenza (Storia di Salamunove 23:20, 21). Quindi alcuni suggerimenti che vi aiuteranno certamente ad avere la vostra ricetta sarà moderata nel cibo’ (1. Timoteo 3:11, NW). Non preskači la colazione! “Il panico farà venire le voglie così come la sensazione di lišenosti”, avverte il Nuovo Corpo Editoriale Adolescenziale. “Sarà come regola natrpavaš il cibo così come le calorie più tardi nella giornata”. Prima di ogni pasto bere un grande bicchiere d’acqua. Questo vi permetterà di riempire lo stomaco. Si scopre che anche la giusta quantità di acqua gioca un ruolo nella riduzione dei depositi di grasso nel corpo. Per questo motivo, i medici raccomandano un giorno di bere un minimo di otto bicchieri d’acqua.

Monica Ferrari
Monica Ferrari, classe 1985, è laureata in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana ed la caporedattrice de simep.it. Da anni si occupa di tematiche legate all'alimentazione, salute, cura della personea e dimagrimento.

LASCIA UNA RISPOSTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %