Blog

La ragione è che il troppo sesso non è abbastanza sesso!

Sappiate che ho imparato come tornare al vostro vero scopo: un bambino! La prima cosa che puoi aggiustare, e che è sicuramente la più divertente, è la maggior frequenza con cui fai l’amore. Potresti pensare che se non pratichi sempre tutte le sek, puoi “risparmiare” più sperma per il tuo partner o aspettare i giorni in cui ovuli, ma ti sbagli. È facile perdere il vostro periodo fertile se si cerca limitato ai giorni in cui si ovula, perché molte donne pensano giorni fertili quando in realtà istituto. Quindi vai avanti – continua i rapporti sessuali per tutto il tempo che vuoi, prestando particolare attenzione ai pochi giorni prima dell’ovulazione. Alcune coppie pensano di avere il concetto perfetto: più si fa sesso occasionale, più è facile che rimanga incinta. Ma di più non è sempre meglio.

Anche se il seks riduce soprattutto il potenziale spermatico

Anche se le sek per lo più riducono il potenziale dello sperma, come molti credono, troppo sesso può essere scusa causa di problemi. “Praticare seks più volte l’esposizione, papà e io anche ogni giorno, può essere scuse causa ‘bruciatura stanza’, che potrebbe accadere a una coppia iniziando seks percepire più come un obbligo,” spiega. Inoltre, quando i giorni fertili sono in pieno svolgimento, un partner può essere scusa non interessato o semplicemente stanco del sesso, portando a rendere possibili occasioni mancate. Probabilmente mi hai già detto che ho sentito dire che sono un missionario che proibisce il concepimento. Dovrei tenere i piedi in aria dopo il rapporto sessuale, ma non è vero! Per dirvi peggio, o il vostro partner, o anche per testare una posizione folle che dire letto sul giornale, il risultato è lo stesso. “Quando un uomo eiacula, lo sperma entra direttamente nei tubuli della cervice senza muco i. Questo accade in pochi secondi, indipendentemente dalla posizione, durante il rapporto. Così, invece di attenersi alla stessa posizione, rilassarsi mi diverte soprattutto da qualcosa di nuovo. Quando una coppia ha molte difficoltà a concepire, di solito è la causa che lui cerca sempre in una donna. Di solito gli uomini non vogliono credere che ci sia qualcosa di sbagliato in loro porodništva I ginecologia alla facoltà universitaria. Basta che esca lo sperma e loro penseranno che sono fertili”, ha aggiunto il protagonista. Ma, naturalmente, questo non è sljučaju. Dal primo giorno, la coppia deve pensare al problema in esso, lui o anche entrambi, per quello che potrebbe essere, naturalmente, sono un’altra cosa. Pertanto, è meglio se entrambi i partner sono all’inizio rimuovere questi dubbi, per essere sicuri. Colpire bene quando si è giorni fertili può essere difficile scusa. “Molte donne seguono l’esempio nel manuale, credendo che ovulacija si verifica 14 giorni dopo il primo giorno del ciclo mestruale, ma la sua lunghezza varia, papà anche ovulacija non risposta allo stesso tempo ogni mese.

Se dovete usarlo

Molte donne credono anche che alcuni sintomi indichino l’inizio dell’ovulazione. Tuttavia, molte donne non si accorgono di questi segni, per alcune qui, ho capito male. Quindi, invece di indovinare, ecc Seibel suggerisce di utilizzare test ovulacijske che sarà certamente quando i vostri giorni fertili. Se dici di aver comprato un test di ovulazione o se controlli la tua temperatura basalnu o usi il tuo calendario per determinare quando sono i tuoi giorni fertili, probabilmente pensi che dovresti fare sesso in quel giorno quando inizia l’ovulacija, tuttavia, ci possono essere scuse per ritardare. Dopo l’ovulazione, la stazione jajna ha 12 ore lavorative 24 per essere fecondata spermatozoidoma. Se non hai indovinato quando correggi i tuoi giorni fertili, dovrai aspettare il mese prossimo per riprovare, lo sperma può essere excusato in te sopravvivere sui tre Pet Face of the Day. Per questo è meglio che tu abbia rapporti sessuali qualche giorno prima dell’ovulazione, perché aumenterà le tue possibilità di rimanere incinta. Pensate bene quando volete usare dei lubrificanti, perché possono influenzare negativamente la mobilità degli spermatozoi, il che rende più difficile lavorare la stazione uovo. Se devi usarlo, prova i lubrificanti naturali come l’olio d’oliva, l’olio vegetale, l’olio per bambini.

Ma aumenta le possibilità di infertilità completa

Lo stesso vale se si dice più giovane, prima di avere periodi di fioritura irregolare, o una storia di malattie sessualmente trasmissibili, gravidanza izvanmaternične o altri problemi di salute che possono influenzare plodnost. Molto spesso, quando le coppie vogliono avere un figlio, si concentrano solo sulla loro salute riproduttiva trascurando le basi. È importante prestare attenzione alla tua salute, jer, cose come il peso, il fumo, i farmaci per lo stress possono anche influenzare il plodnost. Prima di arrivare al lavoro, sarei male che voi e il vostro partner intraprendere una revisione sistematica di come il vostro tempo di inattività per mettere qualsiasi tipo di problema che può essere scuse influenzano plodnost. Molte coppie hanno difficoltà a partorire. Le coppie che non riescono a mettere al mondo un bambino per un po’ di tempo spesso diventano frustrate e depresse perché non importa quello che fanno e qualsiasi consiglio provino a fare qualcosa per aiutarli. Tuttavia, ci sono molte cose naturali che possono aiutare nel processo di concepimento. Per questi consigli non è medicalmente provato che aiutino tutti, ma possono aiutarvi. Per prima cosa, tu e il tuo partner smettete di fumare. Gli studi dimostrano che i fumatori hanno il 17% in meno di sperma rispetto ai non fumatori. Il fumo non riduce solo la quantità di sperma, ma anche la qualità. E per le donne, il fumo fa male, prolunga il tempo di concepimento ma aumenta le possibilità di infertilità completa. È stato dimostrato che i fumatori dovrebbero ricevere una dose maggiore rispetto ai non fumatori durante il trattamento dell’infertilità!

Monica Ferrari
Monica Ferrari, classe 1985, è laureata in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana ed la caporedattrice de simep.it. Da anni si occupa di tematiche legate all'alimentazione, salute, cura della personea e dimagrimento.

LASCIA UNA RISPOSTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %