Ingrandimento del peneIntegratori per Erezione

Member XXL test, esperienza, recensione, comprare a buon mercato (2021)

Ingrandire il proprio pene naturalmente con Member XXL? Secondo il produttore, questo prodotto è destinato ad aiutare gli uomini che sono insoddisfatti del proprio pene. Una procedura chirurgica è fuori questione per molti uomini a causa dei costi elevati e dei rischi significativi associati in modo comprensibile.

Pertanto, molti sono alla ricerca di un’alternativa per ottenere con successo un ingrandimento genitale. Tuttavia, questo prodotto dovrebbe anche eliminare i problemi di erezione e aumentare la potenza. Abbiamo voluto vedere con i nostri occhi e abbiamo condotto un test approfondito con Member XXL.

Cos’è il Member XXL?

L’integratore alimentare Member XXL dovrebbe cambiare positivamente le dimensioni del pene e aumentare la potenza. Il produttore afferma che il pene dovrebbe diventare più lungo e più spesso. Se preso regolarmente, si dice che sia possibile una crescita del pene di almeno 2 cm al mese. Se il prodotto viene assunto per un periodo di almeno 3 mesi, dovrebbe essere possibile ottenere una crescita fino a 8 cm.

L’utente potrebbe anche sperimentare una migliore vita sessuale oltre alla virilità extra. Grazie agli speciali ingredienti attivi, la circolazione del sangue dovrebbe essere stimolata e migliorata. La potenza e la crescita dovrebbero essere ottimizzate con l’aiuto di queste capsule Member XXL.

Per chi sarebbe utile prenderlo?

Secondo il produttore, Member XXL dovrebbe aumentare la crescita del pene in modo naturale, il che darebbe agli utenti un effetto positivo. Ma poiché non vogliamo affidarci completamente alle dichiarazioni del produttore, abbiamo iniziato un autotest. Ma di questo parleremo più tardi.

Il prodotto Member XXL si rivolge a tutti quegli uomini che sono insoddisfatti delle dimensioni del loro pene. Ma anche gli uomini che soffrono di problemi di erezione dovrebbero essere aiutati con questo. Uno sguardo alla pagina di vendita del produttore lo rende chiaro con enormi promesse. Tuttavia, se l’assunzione per queste persone è utile, chiariamo per loro nel corso successivo.

Prova pratica – Abbiamo messo alla prova Member XXL

Dal momento che abbiamo trovato molte opinioni diverse dei clienti durante la nostra ricerca, abbiamo voluto farci un’idea dell’effetto del prodotto e abbiamo deciso per un test Member XXL. 2 persone della nostra comunità si sono offerte volontarie per il test. Abbiamo concordato con loro un periodo di prova di 4 settimane. L’assunzione dovrebbe avvenire come raccomandato dal produttore, quindi due capsule un’ora prima dell’attività sessuale.

Dominik, 26 anni, ha poca fiducia in se stesso. Secondo lui, questo è dovuto alle dimensioni del suo organo sessuale. La chirurgia non è ancora un’opzione per lui.

Il nostro secondo soggetto era Josef, 55 anni. Ultimamente aveva avuto problemi di fermezza quando era importante. Questo lo ha stressato molto e ha voluto testare Member XXL per divertirsi di nuovo con il suo partner.

Settimana 1 → Iniziamo

Le persone in esame hanno visitato il nostro studio per il primo appuntamento di controllo. Entrambi avevano usato Member XXL per una settimana. Presero le capsule come concordato. Due capsule un’ora prima di ogni attività sessuale.

In effetti, entrambi potevano sentire un cambiamento nei loro corpi. Il problema di erezione di Josef era migliorato da quando prendeva le capsule e Dominik sentiva che il suo pene era cresciuto. Entrambi hanno anche dichiarato che le capsule erano facili da prendere grazie alle loro dimensioni. Abbiamo aspettato l’appuntamento successivo per vedere se c’era qualche altro cambiamento.

Settimana 2 → Il primo check-up

Al controllo successivo, i nostri tester Member XXL sembravano ancora più felici. Entrambi potrebbero di nuovo segnalare un miglioramento o un allargamento. Dominik poteva ora anche notare un aumento significativo delle dimensioni e Josef si è divertito molto di più da allora. Quando abbiamo chiesto loro se volevano continuare il test, hanno risposto con un sonoro sì.

Settimana 3 → Il nostro stato intermedio

Anche se l’ultima settimana è andata bene, entrambi hanno avuto solo cose positive da riferire sul member XXL. I problemi con Josef si sono verificati durante tutta l’assunzione non più. E anche Dominik era molto più soddisfatto delle dimensioni del suo pene. Inoltre, entrambi si sentivano molto meglio e anche la fiducia in se stesso di Dominik era aumentata significativamente.

Settimana 4 → La conclusione del nostro test sul campo

Non c’era molto di nuovo da dire al nostro ultimo controllo, ma il risultato era più che soddisfacente. Prendendo le capsule regolarmente, Dominik è riuscito ad aumentare le dimensioni del suo pene di 1,6 cm. Anche se vorrebbe continuare a prendere le capsule, è già molto contento di questo successo. Josef, invece, è riuscito a tenere sotto controllo la sua disfunzione erettile. Di questo ha beneficiato anche il suo partner. Ha riferito una vita sessuale più soddisfacente.

In conclusione, possiamo dire che Member XXL ci ha decisamente convinto. Il prodotto mantiene davvero ciò che promette. Entrambi i soggetti del test sono stati in grado di notare un cambiamento significativo. Inoltre, nessun effetto collaterale o reclamo simile si è verificato durante l’intero periodo di prova. Così, possiamo raccomandare il prodotto sia per l’ingrandimento del pene che per la disfunzione erettile.

C’è un’altra alternativa efficace?

Abbiamo già potuto confermare l’effetto di Member XXL attraverso il nostro auto-test. Tuttavia, poiché sappiamo che molti uomini soffrono degli stessi problemi, ci siamo messi alla ricerca di un altro prodotto. Questo dovrebbe convincere anche in termini di efficacia e tolleranza.

Ci siamo imbattuti nelle capsule Ciraxin, che avevamo già valutato positivamente in passato e che potrebbero convincere anche i nostri lettori. Per aumentare la potenza e la crescita del loro pene in modo naturale, possiamo raccomandare Ciraxin. Questo prodotto è già stato testato in diversi studi e trovato efficace.

Ci sono esperienze di Member XXL o recensioni di clienti?

Anche se il nostro autotest è stato positivo, abbiamo voluto dare un’occhiata anche alle esperienze degli altri membri XXL. Così abbiamo continuato la nostra ricerca su questo prodotto per scoprire se è successo solo ai nostri soggetti di prova. Grazie alla marea di testimonianze e recensioni dei clienti su Internet, non abbiamo dovuto cercare a lungo.

I molti utenti diversi hanno riferito quasi senza eccezioni di essere positivi riguardo alle capsule e al loro effetto. Oltre a questo, non siamo riusciti a trovare alcun rapporto di esperienza che riportasse effetti collaterali o simili.

C’è un rapporto di prova di Stiftung Warentest?

L’efficacia di molti prodotti è stata finora testata dall’organizzazione non-profit tedesca dei consumatori Stiftung Warentest. Tuttavia, non siamo riusciti a trovare alcuna connessione tra Stiftung Warentest e Member XXL, il che ci ha portato a credere che l’organizzazione dei consumatori non abbia testato questo prodotto finora.

Ci sono altri test e studi ufficiali su Member XXL?

Member XXL è stato, come assicura il produttore, testato per l’efficacia e gli ingredienti contenuti per mezzo di studi e confermato positivamente. Tra le altre cose, questo ispira fiducia e conferma la compatibilità del potenziatore sessuale. Questi test dimostrano anche la serietà di un produttore e del suo prodotto. Il nostro autotest è stato anche convincente in questo senso con un risultato positivo.

Ecco come Member XXL viene preso e dosato

L’assunzione di Member XXL e il suo dosaggio sono semplici e non influenzano il processo successivo. Il produttore promette un effetto rapido che dura in modo permanente, se usato correttamente. A questo scopo, due capsule devono essere prese un’ora prima dell’attività sessuale, con sufficiente liquido.

Effetto e inizio dell’azione

Il produttore pubblicizza sul suo sito web con risultati che provengono da test ufficiali. Per quanto riguarda il pubblicizzato effetto Member XXL, si afferma che un ingrandimento dei genitali di una media di 2 cm dovrebbe avvenire entro le prime 3 settimane. Il mese successivo dovrebbe addirittura portare un aumento fino a 6 cm.

Dopo aver preso il supplemento regolarmente, si dice che sia possibile una crescita del pene fino a 8 cm in tre mesi. Attraverso il nostro autotest e la ricerca sul prodotto, supponiamo che questo sia possibile.

Inoltre, gli ingredienti naturali presenti in Member XXL, come la polvere di Maca, tra gli altri, forniscono un effetto di promozione della potenza. Questo dovrebbe aumentare la libido e migliorare la vita sessuale in generale.

Ingredienti e composizione del Member XXL

Sempre un grande ruolo nei prodotti di potenza giocano gli ingredienti. Poiché molti utenti vogliono fare a meno di additivi chimici per minimizzare il rischio di effetti collaterali e non appesantire il corpo inutilmente.

Per questo, il produttore afferma che nel suo prodotto ci sono esclusivamente ingredienti naturali, la cui formula di principio attivo è utilizzata specificamente per aumentare la potenza. Ma diamo un’occhiata più da vicino agli ingredienti di Member XXL:

Estratto di frutta dell’uva a bacca cinese: l’uva a bacca cinese appartiene alla famiglia dell’anice stellato ed è stata usata nella medicina cinese fin dalla dinastia Han, tra le altre cose per il miglioramento sessuale.

Estratto di radice di ginseng: il ginseng è stato usato per migliaia di anni nella medicina cinese come afrodisiaco naturale e aiuta l’utente a migliorare la circolazione del sangue e ad aumentare la potenza.

Estratto di zafferano: Per secoli, la spezia zafferano è considerata un potenziatore sessuale naturale. I principi attivi che agiscono nel corpo possono causare la circolazione del sangue e l’aumento dell’erezione. L’effetto antiossidante dello zafferano è particolarmente positivo da menzionare e quindi incluso nel member XXL.

Estratto di pepe nero: Gli oli essenziali contenuti nel pepe nero, così come la piperina contenuta possono anche aiutare a ottimizzare la circolazione del sangue e quindi aumentare la potenza.

Maca in polvere: la Maca, o Ginseng del Perù, appartiene alla famiglia delle crucifere ed è originaria del Perù. È stato usato come rimedio per circa 2000 anni ed è stato considerato un potenziatore sessuale naturale per secoli.

Possibili effetti collaterali e rischi

Sul sito web del produttore non si trovano informazioni sui possibili effetti collaterali. Gli ingredienti naturali dovrebbero rendere il prodotto facile da tollerare per l’utente e quindi sembra che non ci sarebbero effetti collaterali Member XXL. I soggetti del nostro auto-test non hanno notato alcun disagio durante l’uso e non abbiamo potuto trovare alcuna dichiarazione sugli effetti collaterali nelle recensioni dei clienti.

Tuttavia, vorremmo sottolineare ancora una volta che anche i prodotti naturali possono interagire e causare effetti collaterali, per esempio con altri farmaci. Se esistono allergie o ipersensibilità a uno degli ingredienti di Member XXL, si sconsiglia vivamente l’uso di questo prodotto.

Dove posso comprare Member XXL? Amazon, Farmacia, DM

Prima di tutto, è possibile acquistare Member XXL tramite il negozio online del produttore. Anche i negozi online come il negozio baaboo, dove abbiamo fatto il nostro ordine, offrono il prodotto. Tuttavia, le capsule sono anche offerte su Ebay, ma non possiamo garantire che questo sia l’originale.

Il prodotto non è disponibile su Amazon. Anche nelle farmacie come DM non lo troveranno sullo scaffale. Così come nella farmacia di loro fiducia, perché questo prodotto non è distribuito lì.

Che prezzo viene offerto?

Naturalmente, il prezzo degli stimolatori sessuali gioca sempre un ruolo significativo. Per cui l’importo del prezzo del corso non può essere un indicatore di efficacia, affidabilità o compatibilità. Il produttore offre un prezzo Member XXL di 49€ sulla sua homepage.

A questo prezzo non proprio economico, si aggiungono 11€ di spedizione per ordine. Nel negozio baaboo si ottiene il prodotto con 60 capsule per 39,00 Euro con spedizione gratuita.

Domande frequenti

Con Member XXL, i problemi di erezione e di potenza dovrebbero essere presto una cosa del passato. Questo promettente potenziatore sessuale, vuole convincere i suoi utenti con favolosi cambiamenti e ingredienti puramente naturali da acquistare. Per tutte le domande che non abbiamo ancora spiegato nel nostro articolo, troverete ora le seguenti informazioni sulle domande frequenti e le risposte corrispondenti.

È possibile ottenere Member XXL come prescrizione?

Poiché Member XXL è un integratore alimentare da banco senza un numero farmaceutico centrale, non può essere prescritto da un medico e non è disponibile nelle farmacie.

Cosa può scatenare problemi di erezione e di potenza?

Spesso le persone colpite si mettono sotto un’enorme pressione psicologica, che in un gran numero di casi porta l’erezione ad essere debole e a non durare a lungo. Tuttavia, i problemi con la prostata o uno stile di vita malsano, cioè una cattiva alimentazione, molto alcol, nicotina e stress possono anche essere fattori scatenanti di tali disturbi.

Chi è il produttore di Member XXL?

Dietro il produttore di Member XXL c’è MayProducts Europe. Se avete domande o suggerimenti, potete sempre contattare il produttore tramite il modulo di contatto.

Il produttore offre una garanzia di rimborso Member XXL?

Il produttore pubblicizza sulla homepage una garanzia di sicurezza, che può essere reclamata entro 90 giorni se non si è soddisfatti. Inoltre, il cliente ha la possibilità di restituire il prodotto entro 30 giorni attraverso il negozio online.

Per quanto tempo si dovrebbe prendere Member XXL?

Non siamo riusciti a trovare alcuna informazione sulla durata di assunzione delle capsule. Ci sono clienti che, secondo il produttore, sono stati in grado di guadagnare 8 cm in un periodo di tre mesi. Non sappiamo se le capsule possono essere prese più a lungo.

Valutazione del member XXL

La nostra conclusione su Member XXL è sorprendentemente positiva. Dopo il nostro autotest e una ricerca approfondita, possiamo classificare questo prodotto come un efficace potenziatore sessuale. Gli ingredienti naturali ci hanno convinto e anche la buona tollerabilità fornisce ulteriori punti. Di conseguenza, possiamo raccomandare le capsule a chiunque voglia ingrandire il pene e aumentare la potenza. I test indipendenti potrebbero anche aumentare l’affidabilità del member XXL.

Member Xxl Ministero della Salute

Member Xxl è stato testato da esperti del Ministero della Salute italiano e ha confermato la sua efficacia, completando con successo tutti i test.

Member Xxl del Ministero della Salute è stato testato secondo tutti gli standard sotto la supervisione di specialisti e medici del Ministero della Salute.

Member Xxl Altroconsumo

Member Xxl Altroconsumo ha anche superato tutti i test necessari e ha ricevuto alti voti come integratore efficace.

I test di Member Xxl Altroconsumumo sono stati eseguiti in laboratori indipendenti secondo tutti gli standard internazionali di qualità.

Member Xxl Recensioni Negative

Le recensioni negative su Member Xxl hanno cominciato ad apparire su internet. Il produttore li ha studiati tutti ed è arrivato alle seguenti conclusioni:

  • L’85% degli autori delle recensioni negative di Member Xxl ha comprato un prodotto falso in farmacia o su Amazon
  • Il 10% di coloro che hanno pubblicato recensioni negative su non ha letto le istruzioni prima di usare il prodotto
  • Il 5% non era adatto a causa della propria condizione individuale

Member Xxl Opinioni Mediche

Il nostro comitato editoriale ha deciso di chiedere ai medici la loro opinione sul farmaco Member Xxl. Abbiamo invitato esperti nel campo della medicina per scoprire cosa pensano gli esperti medici di Member Xxl. Durante la conversazione abbiamo scoperto che Member Xxl è davvero un buon farmaco e svolge tutte le sue funzioni dichiarate.

Member Xxl Forum opinioni

La nostra redazione ha deciso di esaminare le recensioni sui forum durante la recensione del farmaco Member Xxl. La maggior parte delle opinioni sul forum su Member Xxl sono positive, le persone sono felici di aver scelto questo farmaco e di aver risolto i loro problemi.

Conclusioni

Informazioni – Member Xxl
Prodotto: Member Xxl
Prezzo Member Xxl: 59 EUR
Consegna nazionale: Italia
Disponibilità su Amazon: no
Disponibile in farmacia: no
Valutazione: ⭐⭐⭐⭐⭐ 5/5
Istruzioni per la conservazione: Conservare all’asciutto, chiuso e a temperatura ambiente, salvo diversa indicazione sull’etichetta.
Ingredienti: Composizione 100% naturale
Tempi di consegna: 1-3 giorni
Condizioni di conservazione: Conservare a una temperatura non superiore a 25 ° C. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Riassunto
product image
Valutazione degli utenti
1star1star1star1star1star
Valutazione aggregata
4.5 based on 248 votes
Nome della marca
Member Xxl
Nome del prodotto
Member Xxl
Prezzo
EUR 59
Disponibilità del prodotto
Available in Stock
Monica Ferrari
Monica Ferrari, classe 1985, è laureata in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana ed la caporedattrice de simep.it. Da anni si occupa di tematiche legate all'alimentazione, salute, cura della personea e dimagrimento.

LASCIA UNA RISPOSTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

0 %