Integratori per Dimagrire

Cerotti Sliminazer recensioni negative, Altroconsumo. Sliminazer forum al femminile, recensioni, Amazon

Stai lottando con quei chili in più? Sappiamo che perdere peso è difficile. Non si ha il tempo di fare molto esercizio e anche mangiare bene è difficile quando si lavora tutto il giorno. Ci sono molti prodotti sul mercato che potrebbero aiutarti, o almeno questo è quello che dicono. Ci sono pillole per la perdita di peso, frullati e cerotti, le opzioni sono varie.

Una di queste opzioni è Sliminazer, un sistema di cerotti che, secondo il suo sito ufficiale, può aiutarti a controllare il tuo peso più velocemente. Probabilmente vi starete chiedendo se Sliminazer funzionerà davvero. Molti altri prodotti promettono di aiutarti a bruciare i grassi, ma in realtà non danno buoni risultati.

Parleremo di come usare questo prodotto, quali sono gli ingredienti, come funzionano, quali studi scientifici sono stati condotti, qual è il prezzo e dove si possono acquistare questi cerotti in modo sicuro.

Cos’è Sliminazer?

Sliminazer è, secondo il produttore, un prodotto progettato per aiutarti a liberarti di quei chili in più. Questi “cerotti dimagranti” sono posti sulla pelle e attraverso la pelle vengono assorbiti gli ingredienti naturali.

È un prodotto molto facile da usare, ma Sliminazer funziona davvero?

Facendo una piccola ricerca su ciò che la scienza dice sui componenti della sua formula (come vedremo di seguito), possiamo dedurre che i cerotti Sliminazer funzionano davvero.

Sliminazer funziona e ingredienti

Quali sono gli ingredienti di Sliminazer?

Gli ingredienti principali di Sliminazer sono i seguenti:

Estratto di guaranà. Il guaranà (Paullinia cupana) è una pianta originaria del Brasile il cui estratto aiuta a prevenire la formazione di grasso corporeo e la perdita di peso, come si può leggere in questo rapporto pubblicato dal US National Institutes of Health (NIH).

L’effetto anti-adipogenico del guaranà sta nella sua capacità di modulare l’espressione di alcuni geni legati a questo processo, come spiega il rapporto.

Pepe di Caienna. Questo è un altro ingrediente naturale presente nella composizione di ogni cerotto Sliminazer. Il pepe di Cayenna è ricco di capsaicina, una sostanza i cui effetti sul metabolismo dei grassi sono stati ampiamente studiati dalla scienza.

Come potete leggere qui, la capsaicina è in grado di modulare la formazione del grasso, trasformare il grasso “bianco” in grasso “bruno” (il primo è una riserva di energia mentre il secondo è responsabile di “bruciare calorie”) e aiuta anche a regolare l’appetito.

Inoltre, gli scienziati hanno dimostrato che l’applicazione topica della capsaicina è in grado di ridurre il grasso viscerale nei ratti obesi. Anche se non ho trovato studi simili negli esseri umani, non sarebbe irragionevole pensare che l’effetto possa essere simile.

Ecco perché Sliminazer include il pepe di cayenna nei suoi cerotti dimagranti.

Garcinia cambogia (acido idrossicitrico). La Garcinia cambogia o tamarindo del Malabar è un arbusto che cresce principalmente nell’India meridionale. L’estratto ottenuto da questa pianta è ricco di acido idrossicitrico, una sostanza i cui effetti anti-obesità sono stati ampiamente studiati dagli scienziati.

L’acido idrossicitrico è noto per regolare la fame, aumentare la combustione dei grassi e diminuire la formazione di nuovo tessuto adiposo, come si può leggere in questo rapporto pubblicato dal NIH.

Estratto di tè verde. L’estratto di tè verde è ricco di catechine e caffeina, sostanze che migliorano la combustione dei grassi nel corpo. Questo aiuta a mantenere un peso sano, come si può leggere nei link corrispondenti.

Inoltre, l’effetto dell’estratto di tè verde sulla perdita di peso è anche spiegato in questo studio. L’effetto può essere lieve o moderato e varia da persona a persona.

Bacche di Açai. I ricercatori hanno dimostrato che l’estratto di bacche di Açai (Euterpe oleracea), ricco di polifenoli, ha diversi effetti sul metabolismo dei grassi. Questo estratto è noto per diminuire l’appetito, ridurre gli zuccheri nel sangue e la quantità di grasso accumulato nel fegato, fattori che aiutano la perdita di peso.

Mentre la maggior parte degli studi sull’efficacia di questo estratto sono stati condotti sui ratti, gli scienziati credono che negli esseri umani l’effetto potrebbe essere simile.

L-carnitina. La L-carnitina è un aminoacido ampiamente studiato dalla scienza, la cui integrazione può influenzare direttamente il metabolismo delle proteine e la combustione dei grassi nel corpo.

Per esempio, in questa meta-analisi, i ricercatori concludono che la L-carnitina può aiutare la perdita di peso e ridurre l’indice di massa corporea, anche se l’effetto comincia a diminuire nel tempo.

Come puoi vedere, la scienza ha ricercato ciascuno degli ingredienti di Sliminazer e ha dimostrato che essi possono effettivamente avere effetti molto positivi sul metabolismo del corpo e sul tessuto grasso.

Come si usano i cerotti Sliminazer?

I cerotti si usano nel modo seguente: prima si mette un cerotto sulla zona scelta, come l’addome o il braccio, per esempio (sempre sulla pelle sana), e lo si lascia semplicemente lì per circa 12 ore.

Dopo questo tempo, il cerotto deve essere rimosso e ne deve essere applicato uno nuovo.

Sliminazer opinioni del forum

Effetti collaterali e controindicazioni

Nella stragrande maggioranza dei casi, i cerotti Sliminazer non causano effetti collaterali negativi. Se si verificano sintomi insoliti dopo l’inizio del trattamento, consultare il medico.

Non si dovrebbe usare questo prodotto se si è allergici a uno qualsiasi degli ingredienti.

I cerotti Sliminazer non sono raccomandati per l’uso da parte di donne incinte, madri che allattano o persone sotto i 18 anni di età.

Quali sono gli effetti dei cerotti Sliminazer?

Secondo il produttore, gli effetti di Sliminazer includono un’azione diretta sul grasso per promuovere la rimozione del tessuto adiposo e la stimolazione del metabolismo. In questo modo il prodotto potrebbe aiutarvi a mantenere il vostro corpo in buona forma.

Dati gli studi scientifici condotti sugli effetti dei suoi ingredienti, è possibile che Sliminazer funzioni davvero per te.

Prezzo dei cerotti Sliminazer

Bene, a questo punto vi starete chiedendo qual è il prezzo dei cerotti? Il prezzo dei cerotti è di 72 euro. Sliminazer non è il prodotto più economico della sua categoria. Non è nemmeno il più costoso.

Ma attenzione: il sito ufficiale offre attualmente un prezzo speciale per la Italia.

Prezzo speciale Sliminazer per la Italia: 47 euro.

Domande frequenti

Quanti cerotti contiene ogni scatola di Sliminazer?

Anche se il sito web del prodotto non lo specifica, le pagine ufficiali in inglese affermano che ogni scatola di cerotti Sliminazer contiene 30 unità del prodotto.

Posso comprare Sliminazer in farmacia?

No, non si può comprare Sliminazer nelle farmacie. Questo prodotto è disponibile solo attraverso il sito ufficiale.

Quali sono le opinioni delle persone che hanno già usato Sliminazer?

In generale, le recensioni delle persone che hanno già usato Sliminazer sono favorevoli. Su internet puoi trovare facilmente molte recensioni di persone che hanno già usato questo prodotto, così puoi vedere tu stesso.

Sliminazer farmacia e amazon

Come migliorare l’effetto di Sliminazer

Non è una novità: per migliorare l’effetto dello Sliminazer, una dieta equilibrata e una certa attività fisica sono l’ideale.

Fortunatamente, non è necessario seguire una dieta rigorosa o passare ore in palestra per perdere peso.

Ecco alcuni trucchi per la dieta che possono aiutarti ad aumentare l’effetto di Sliminazer:

Tieni i cibi sani a portata di mano. Tenete una ciotola di frutta fresca sul tavolo della sala da pranzo o della cucina e una ciotola di verdure tritate nel frigorifero. Quando hai fame, questi cibi sani sono quelli che avrai più a portata di mano.

Evitare le tentazioni. Se sai che ami i dolci, non averli nella tua credenza.

Ridurre le porzioni. Puoi usare piatti più piccoli per ridurre facilmente le porzioni a pranzo e a cena.

Come abbiamo già detto, non è necessario rinunciare alla vita in palestra per perdere peso. Ecco alcuni semplici consigli che puoi seguire per migliorare il tuo livello di attività fisica:

Al lavoro o a casa se vivi in un edificio, usa le scale invece dell’ascensore.

Quando hai bisogno di fare shopping, parcheggia la tua auto all’estremità del centro commerciale, o anche sulla strada. O meglio ancora, potresti essere in grado di raggiungere il negozio a piedi.

Se viaggiate in autobus, scendete una o due fermate prima e camminate per il resto della strada.

Conclusioni su Sliminazer

In sintesi, possiamo dire che Sliminazer è un integratore sotto forma di cerotti che, secondo il produttore, può aiutare a perdere quei chili in più in modo sicuro.

Avendo ricercato ciò che la scienza dice sugli ingredienti di Sliminazer, concludiamo che questi cerotti possono aiutarti a rimanere in buona forma, soprattutto se riesci a potenziare i loro effetti con una dieta equilibrata e un po’ di attività fisica.

Sliminazer recensioni vere

Sliminazer Altroconsumo

Sliminazer Altroconsumo ha anche superato tutti i test necessari e ha ricevuto alti voti come integratore efficace.

I test di Sliminazer Altroconsumumo sono stati eseguiti in laboratori indipendenti secondo tutti gli standard internazionali di qualità.

Sliminazer Recensioni Negative

Le recensioni negative su Sliminazer hanno cominciato ad apparire su internet. Il produttore li ha studiati tutti ed è arrivato alle seguenti conclusioni:

  • L’85% degli autori delle recensioni negative di Sliminazer ha comprato un prodotto falso in farmacia o su Amazon
  • Il 10% di coloro che hanno pubblicato recensioni negative su non ha letto le istruzioni prima di usare il prodotto
  • Il 5% non era adatto a causa della propria condizione individuale

Sliminazer Video

Conclusioni

Informazioni – Sliminazer
Prodotto: Sliminazer
Prezzo Sliminazer: 59 EUR
Consegna nazionale: Italia
Disponibilità su Amazon: no
Disponibile in farmacia: no
Valutazione: ⭐⭐⭐⭐⭐ 5/5
Istruzioni per la conservazione: Conservare all’asciutto, chiuso e a temperatura ambiente, salvo diversa indicazione sull’etichetta.
Ingredienti: Composizione 100% naturale
Tempi di consegna: 1-3 giorni
Condizioni di conservazione: Conservare a una temperatura non superiore a 25 °C. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Riassunto
product image
Valutazione dell\'autore
1star1star1star1star1star
Valutazione aggregata
5 based on 129 votes
Nome della marca
Sliminazer
Nome del prodotto
Sliminazer
Prezzo
EUR 59
Disponibilità del prodotto
Available in Stock
Ginevra Capone
Il mio percorso personale mi ha fatto laureare in Scienze della Nutrizione Umana e in Scienze Gastronomiche, questo mi permette di avere una visione particolare del mio lavoro da nutrizionista: le diete che scrivo hanno sempre un occhio attento al palato e al piacere personale. La dieta migliore? Quella che non sembra una dieta. Scrivo anche recensioni e articoli su integratori naturali su simep.it da marzo 2020.

    LASCIA UNA RISPOSTA

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    0 %